Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788836004027
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Marketing
- Formato
- Libro
- Anno
- 2021
- Pagine
- XVI-176
Disponibile
19,90 €
Una guida, concisa ed efficace, per la costruzione del messaggio pubblicitario; un libro per allenare la creatività e progettare una comunicazione efficace, corretta, precisa. "Immagini vs parole" pone la lente di ingrandimento sulla scrittura pubblicitaria e sul visual design, sulla forma e sul contenuto dei messaggi che usiamo per comunicare, emozionare, vendere. "Immagini vs parole" è una vera palestra di allenamento per copywriter, art director, social media manager e direttori creativi che potranno apprendere come organizzare testi e immagini con gusto e consapevolezza, senza ricorrere a trucchetti o formule magiche, ma applicando metodi empirici sperimentati sul campo in anni di lavoro. In questo percorso dove teoria e tecnica si incontrano in momenti pieni di spunti creativi, non mancano le immagini - più di 50 -, ma d'altronde, in un manuale dal titolo "Immagini vs parole" sarebbe assurdo il contrario!
Maggiori Informazioni
Autore | Bertozzi Davide |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2021 |
Tipologia | Libro |
Collana | Marketing |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: