Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il volto umano del marketing. Un approccio etico-antropologico

ISBN/EAN
9788866773467
Editore
Armando Editore
Collana
Scaffale aperto
Formato
Libro
Anno
2013
Pagine
256

Disponibile

20,00 €
La società moderna è influenzata dal marketing, che promuove, informa e vende qualcosa. Ma perché la gente veste abiti firmati, cerca prodotti di marca e pensa di avere una vita migliore in base ai prodotti che compra? Le discussioni sulla protezione del consumatore sono superficiali come tentativo di individuare istanze tracciabili di danni sociali. Tali istanze distolgono l'attenzione da questioni più serie come quella del plasmare certi atteggiamenti come desiderabili. In questo contesto sistemico vanno inserite le coordinate etiche dell'attività di marketing.

Maggiori Informazioni

Autore Manzone Gianni
Editore Armando Editore
Anno 2013
Tipologia Libro
Collana Scaffale aperto
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio