Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il Valore Del Cliente. Strategie Per Creare Profitto E Fidelizzazione

ISBN/EAN
9788871925011
Editore
Pearson
Collana
Wharton school publishing
Formato
Brossura
Anno
2008
Pagine
320

Disponibile

34,00 €
Uno dei massimi esperti di marketing vi mostra come impiegare il Customer Lifetime Value (CLV) per individuare i clienti che potenzialmente garantiranno un maggiore profitto, come gestire e ricompensare i clienti sulla base della loro redditività, come investire sui clienti più profittevoli per prevenire la defezione e garantirsi la redditività nel futuro. Kumar presenta una serie di approcci basati sul cliente per allocare risorse di marketing che garantiscano la massima efficacia proponendo il prodotto giusto, ai clienti giusti, al momento giusto, determinando il momento in cui un cliente sta per abbandonarvi e quando intervenire, gestendo gli acquisti multicanale e persino calcolando il valore del cliente in base al sistema di referral selling.

Maggiori Informazioni

Autore Kumar V.
Editore Pearson
Anno 2008
Tipologia Libro
Collana Wharton school publishing
Lingua Italiano