Il Valore Del Cliente. Strategie Per Creare Profitto E Fidelizzazione

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- ISBN/EAN
- 9788871925011
- Editore
- Pearson
- Collana
- Wharton school publishing
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2008
- Pagine
- 320
Disponibile
34,00 €
Uno dei massimi esperti di marketing vi mostra come impiegare il Customer Lifetime Value (CLV) per individuare i clienti che potenzialmente garantiranno un maggiore profitto, come gestire e ricompensare i clienti sulla base della loro redditività, come investire sui clienti più profittevoli per prevenire la defezione e garantirsi la redditività nel futuro. Kumar presenta una serie di approcci basati sul cliente per allocare risorse di marketing che garantiscano la massima efficacia proponendo il prodotto giusto, ai clienti giusti, al momento giusto, determinando il momento in cui un cliente sta per abbandonarvi e quando intervenire, gestendo gli acquisti multicanale e persino calcolando il valore del cliente in base al sistema di referral selling.
Maggiori Informazioni
| Autore | Kumar V. |
|---|---|
| Editore | Pearson |
| Anno | 2008 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Wharton school publishing |
| Lingua | Italiano |
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