Il tuo copywriting più efficace. Nuove tecniche per una scrittura innovativa

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788869393532
- Editore
- Mind Edizioni
- Collana
- Le vie del successo
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
Disponibile
12,90 €
Accade sempre più spesso che i social media manager e i copywriter scrivano testi superficiali, che non rispecchiano appieno la vision del brand per cui lavorano. Lo stesso vale per molti giornalisti che puntano a catturare quanti più lettori possibili, senza preoccuparsi di utilizzare pregiudizi e stereotipi o, addirittura, di riportare fake news. Ciò avviene per una scarsa attenzione ai temi di cui si vuole informare il pubblico o attraverso i quali si intende colpire il consumatore; inoltre vengono poste domande poco appropriate durante le interviste o gli incontri conoscitivi. Questo libro offre un nuovo metodo per fare comunicazione, per effettuare indagini più precise affinché si scrivano articoli, post o copy più incisivi e persuasivi, svecchiando le tecniche del giornalismo tradizionale e arrivando al cuore del messaggio.
Maggiori Informazioni
Autore | Pennacchini Giorgia |
---|---|
Editore | Mind Edizioni |
Anno | 2021 |
Tipologia | Libro |
Collana | Le vie del successo |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: