Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il sogno imprenditoriale. L'incredibile storia di un manager innovativo. Management by Vision e by Value

ISBN/EAN
9788820478827
Editore
Franco Angeli
Collana
Formazione permanente/sezione 1Ø
Formato
Brossura
Anno
1993
Edizione
2
Pagine
112

Disponibile

16,50 €
Con i suoi best seller Global Service Management, Change Management e Vision & Leadership, Franco D'Egidio ha portato una boccata di aria fresca nel mondo del management italiano. Ricchi di provocazioni finalizzate e di humor, i suoi libri si leggono - dicono i lettori - "tutti d'un fiato". In questo suo ultimo lavoro, una sorta di dialogo fra un imprenditore e un consulente, vengono introdotti i concetti di management più avanzati. Un approccio altamente innovativo per raggiungere il successo nella gestione del cambiamento e della Qualità. "Un'opera tra fiaba e racconto. La storia è sorprendente, rivelandosi come un importante contributo a quello che si potrebbe chiamare la quinta generazione del management". Franco D'Egidio, amministratore delegato della Summit, società del gruppo Galgano e partner Italia della TMI, è uno dei pochi autori di management italiani che ha destato l'interesse del mercato statunitense, dove ha pubblicato The Service Era. Leadership in a Global Environment.Ho scritto, inoltre: Global Service Management, Change Management e Vision & Leadership, tutti editi dalla FrancoAngeli.E' notissimo in Italia: oltre 20.000 sono le persone che hanno sinora partecipato ai suoi corsi.

Maggiori Informazioni

Autore D'egidio Franco
Editore Franco Angeli
Anno 1993
Tipologia Libro
Collana Formazione permanente/sezione 1Ø
Num. Collana 96
Lingua Italiano
Indice • 19 gennaio 1993: un ritorno nel passato * Il primo sogno premonitore * Le conclusioni di Gordon Grin • La visione e la creazione del futuro * Il sogno imprenditoriale a occhi aperti • La caduta di tensione e il sogno premonitore - La visione e i valori condivisi * Perchè le strategie e le idee brillanti falliscono * Conclusioni finali di Gordon Grin e Frank Oidigef: la visione 1998 * Il 1994: L'anno del "Quantum Leap" * Il 1998: L'anno della realizzazione della visione * La matrice che sfida strutture e idee generalmente accettate: superamento dello status quo * 1999: Un nuovo sogno e un presagio
Stato editoriale In Commercio