Il Sito Web Come Strumento Di Promo-commercializzazione Del Prodotto Turistico. Opportunita' E Criticita' Nel Caso Vita In Puglia

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788854866409
- Editore
- Aracne
- Collana
- Diritto di stampa
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 140
Disponibile
12,00 €
Il testo è rivolto a coloro che desiderino comprendere le dinamiche delle attività di incoming/outgoing del territorio pugliese e avviarsi alla creazione di un portale turistico che diventa una delle leve principali del marketing strategico. È messa in evidenza l'importanza di progettare il prodotto turistico secondo i nuovi desideri della domanda e da questi presupposti, si è sviluppata l'analisi del mercato turistico on-line pugliese, si sono evidenziate criticità e opportunità, i prodotti turistici richiesti e quelli di nicchia, utili a 'ingegnerizzare' il prodotto turistico. L'ultimo capitolo è il caso vita in puglia, una realtà in fase di start-up che ha pensato e progettato un sito web per la promo-commercializzazione del prodotto turistico destinazione puglia.
Maggiori Informazioni
Autore | Di Gioia Vito |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2013 |
Tipologia | Libro |
Collana | Diritto di stampa |
Num. Collana | 61 |
Lingua | Italiano |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Questo libro è anche in: