Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il Sito Web Come Strumento Di Promo-commercializzazione Del Prodotto Turistico. Opportunita' E Criticita' Nel Caso Vita In Puglia

ISBN/EAN
9788854866409
Editore
Aracne
Collana
Diritto di stampa
Formato
Brossura
Anno
2013
Pagine
140

Disponibile

12,00 €
Il testo è rivolto a coloro che desiderino comprendere le dinamiche delle attività di incoming/outgoing del territorio pugliese e avviarsi alla creazione di un portale turistico che diventa una delle leve principali del marketing strategico. È messa in evidenza l'importanza di progettare il prodotto turistico secondo i nuovi desideri della domanda e da questi presupposti, si è sviluppata l'analisi del mercato turistico on-line pugliese, si sono evidenziate criticità e opportunità, i prodotti turistici richiesti e quelli di nicchia, utili a 'ingegnerizzare' il prodotto turistico. L'ultimo capitolo è il caso vita in puglia, una realtà in fase di start-up che ha pensato e progettato un sito web per la promo-commercializzazione del prodotto turistico destinazione puglia.

Maggiori Informazioni

Autore Di Gioia Vito
Editore Aracne
Anno 2013
Tipologia Libro
Collana Diritto di stampa
Num. Collana 61
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg