Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il Servizio Di Qualita'

ISBN/EAN
9788871923239
Editore
Pearson
Formato
Brossura
Anno
2006
Pagine
121

Disponibile

15,00 €
C'è un equivoco comune secondo cui la qualità del servizio richieda investimenti cospicui: non è vero! I risultati più importanti si possono ottenere a costi contenuti se non addirittura nulli. Con questo libro, Michael Heppell mostra esattamente come fornire un servizio eccellente sia come singoli sia come aziende, limitando al minimo le spese. Questo libro mette a disposizione idee, azioni e iniziative di sicura efficacia utili per: - rendere i propri clienti e i colleghi più soddisfatti sempre più spesso; - raggiungere risultati eccezionali che spianino la strada alla carriera; - conquistare più clienti senza spendere una fortuna; - ottenere referenze e continui nuovi ordini dai clienti.

Maggiori Informazioni

Autore Heppell Michael
Editore Pearson
Anno 2006
Tipologia Libro
Lingua Italiano