Il Servizio Di Qualita'

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- ISBN/EAN
- 9788871923239
- Editore
- Pearson
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2006
- Pagine
- 121
Disponibile
15,00 €
C'è un equivoco comune secondo cui la qualità del servizio richieda investimenti cospicui: non è vero! I risultati più importanti si possono ottenere a costi contenuti se non addirittura nulli. Con questo libro, Michael Heppell mostra esattamente come fornire un servizio eccellente sia come singoli sia come aziende, limitando al minimo le spese.
Questo libro mette a disposizione idee, azioni e iniziative di sicura efficacia utili per:
- rendere i propri clienti e i colleghi più soddisfatti sempre più spesso;
- raggiungere risultati eccezionali che spianino la strada alla carriera;
- conquistare più clienti senza spendere una fortuna;
- ottenere referenze e continui nuovi ordini dai clienti.
Maggiori Informazioni
Autore | Heppell Michael |
---|---|
Editore | Pearson |
Anno | 2006 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
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