Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il sapore della speranza. Guida all'autoguarigione

ISBN/EAN
9788876764073
Editore
Nuova Ipsa
Formato
Brossura
Anno
2005
Pagine
144

Disponibile

29,00 €

Un medico iraniano, M. Farzad Razazian, affet­to da una malattia muscolare invalidante, ci mostra come è riuscito a trovare un punto d'in­contro fra Fede e Scienza e, nello stesso tempo ci insegna anche come affrontare qualsiasi ma­lattia con serenità e forza d'animo. Durante il suo doloroso itinerario e lo svolgimento della sua professione di medico, ha conosciuto il metodo alimentare della Dott.ssa Kousmine, che ha impiegato associandolo alla Ginnastica Mentale e raggiungendo un equilibrio psicofisi­co che lo ha condotto a miglioramenti straordinari.

Nel rapporto fra malattia e malato ha imparato, sulla base della sua personale esperienza, a focalizzare tutta la sua attenzione non sulla malattia ma sulla persona del malato attraverso la quale è possibile scoprire le radici profonde della malattia e la cura più efficace. Tuttora egli, membro dell'As­sociazione Medica Internazionale Kousmine, cerca di curare i suoi pazienti concentrandosi sulla loro psiche e, soprattutto, consigliando una sana Alimentazione, che egli considera la scienza-base per tutta la medicina.

L'autore si esprime in un italiano molto semplice usando spesso il linguag­gio metaforico diffuso nel mondo orientale. Attraverso questo libro ci insegna a conoscere noi stessi e la natura del male che ci affligge proponen­do i mezzi per poterlo sconfiggere. Pur nel pieno rispetto della Medicina classica, egli ci comunica conoscenze nuove sull'Alimentazione sana e naturale integrata con le cure mediche e l'autopsicoterapia, indispensabili per rafforzare adeguatamente le difese naturali del corpo.

Maggiori Informazioni

Autore Razazian Farzad M.
Editore Nuova Ipsa
Anno 2005
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Disponibilità Ultime Copie
Stato editoriale In Commercio