Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il Revenue Management Alberghiero. Come Aumentare Il Profitto Di Un Albergo

ISBN/EAN
9788820336684
Editore
Hoepli
Collana
Marketing e management
Formato
Brossura
Anno
2006
Pagine
200

Disponibile

32,90 €
Il volume vuole essere un manuale finalizzato all'incremento del profitto nella gestione del settore camere d'albergo. In risposta all'attuale necessità del settore alberghiero di adottare nuove tecniche di vendita in grado di rispondere a un mercato dell'ospitalità sempre più flessibile e dinamico, il testo guida il lettore nell'individuazione delle giuste dinamiche tariffarie riferite ai differenti segmenti di mercato nei vari periodi occupazionali e alla loro applicazione.

Maggiori Informazioni

Autore Grasso Franco
Editore Hoepli
Anno 2006
Tipologia Libro
Collana Marketing e management
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Introduzione al Revenue Management - Ricavi, costi e indicatori di efficienza - Conoscere il mercato - Il mercato della clientela - Lo storico - Il calendario - La vendita nel Revenue Management - Il caso “da Vinci”.
Stato editoriale In Commercio