Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891620736
- Editore
- Maggioli Editore
- Collana
- Politecnica
- Formato
- Libro
- Anno
- 2016
- Pagine
- 134
Disponibile
20,00 €
Lo spazio vendita, sia esso fisico e/o virtuale, svela sempre più la sua natura di palcoscenico per la comunicazione di valori e luogo di socializzazione in cui l'utente può condividere esperienze con la marca e con la sua comunità di riferimento. Attraverso questo lavoro si è provato a tracciare una linea immaginaria che riunisca gli elementi che appartengono alla storia dell'evoluzione dello spazio retail per quanto attiene i rapporti che innesca con i consumatori, con lo spazio urbano e con la propria storia, per giungere a comprendere quanto di tutto ciò permane nelle innovazioni a cui stiamo assistendo in cui spazi fisici e multimediali si intrecciano per dar vita ad un'esperienza totalizzante.
Maggiori Informazioni
| Autore | Gerosa G.;Iannilli M. Valeria |
|---|---|
| Editore | Maggioli Editore |
| Anno | 2016 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Politecnica |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
