Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali

ISBN/EAN
9788891620736
Editore
Maggioli Editore
Collana
Politecnica
Formato
Libro
Anno
2016
Pagine
134

Disponibile

20,00 €
Lo spazio vendita, sia esso fisico e/o virtuale, svela sempre più la sua natura di palcoscenico per la comunicazione di valori e luogo di socializzazione in cui l'utente può condividere esperienze con la marca e con la sua comunità di riferimento. Attraverso questo lavoro si è provato a tracciare una linea immaginaria che riunisca gli elementi che appartengono alla storia dell'evoluzione dello spazio retail per quanto attiene i rapporti che innesca con i consumatori, con lo spazio urbano e con la propria storia, per giungere a comprendere quanto di tutto ciò permane nelle innovazioni a cui stiamo assistendo in cui spazi fisici e multimediali si intrecciano per dar vita ad un'esperienza totalizzante.

Maggiori Informazioni

Autore Gerosa G.;Iannilli M. Valeria
Editore Maggioli Editore
Anno 2016
Tipologia Libro
Collana Politecnica
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio