Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il Pubblico Dei Media. La Ricerca Nell'industria Culturale

ISBN/EAN
9788843027798
Editore
Carocci
Collana
Studi superiori
Formato
Sconosciuto
Anno
2003
Pagine
270

Disponibile

22,30 €
Nella velocita' di cambiamento ed evoluzione delle specificita' tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro piu' evidente peculiarita. Di qui la necessita' di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro e' suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi piu' generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - tv, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.

Maggiori Informazioni

Autore Livolsi M.
Editore Carocci
Anno 2003
Tipologia Libro
Collana Studi superiori
Num. Collana 438
Lingua Italiano