Il Pubblico Dei Media. La Ricerca Nell'industria Culturale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788843027798
- Editore
- Carocci
- Collana
- Studi superiori
- Formato
- Sconosciuto
- Anno
- 2003
- Pagine
- 270
Disponibile
22,30 €
Nella velocita' di cambiamento ed evoluzione delle specificita' tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro piu' evidente peculiarita. Di qui la necessita' di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro e' suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi piu' generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - tv, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.
Maggiori Informazioni
| Autore | Livolsi M. |
|---|---|
| Editore | Carocci |
| Anno | 2003 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Studi superiori |
| Num. Collana | 438 |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
