Il Promotore Turistico. Come Vendere E Far Vendere Turismo

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820333430
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Serie 'turismi e turisti'
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2004
- Pagine
- 168
Disponibile
13,50 €
Ripercorrendo un pluriennale esperienza sul campo, il volume fornisce gli strumenti necessari a svolgere l'attivita' di promotore turistico, che consiste nel proporre alle agenzie di viaggio i pacchetti predisposti dai tour operator. Il testo si rivolge non solo a chi intraprende l'attivita, ma anche a quanti, gia' impegnati nel settore, trovano utile confrontarsi con idee e comportamenti di chi, iniziando la carriera in questo ambito, e' poi passato alla direzione commerciale di importanti aziende.
Maggiori Informazioni
| Autore | Vergottini Fabio |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2004 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Serie 'turismi e turisti' |
| Num. Collana | 0 |
| Lingua | Italiano |
| Indice | Chi è il promotore? - Chi sono gli interlocutori del promotore? - Dipendente o autonomo? - Cercare lavoro - L’organizzazione del lavoro - In azione - Il budget - La gestione delle agenzie - Briefing, fiere ed educational - Internet e tecnologia - Prospettive. Conclusioni. |
Questo libro è anche in:
