Il prodotto culturale. Teorie, tecniche di analisi, case histories

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788843018154
- Editore
- Carocci
- Collana
- UniversitÃ
- Formato
- Libro
- Anno
- 2001
- Pagine
- 384
Disponibile
27,20 €
Sono innumerevoli i prodotti dell'industria culturale che ci circondano, accompagnano la nostra vita, contribuiscono a plasmare la nostra esperienza. Questo libro mette a disposizione del lettore strumenti per conoscere e comprendere l'universo della produzione culturale, attraverso analisi di casi che si avvalgono dei recenti metodi della ricerca storica, sociologica, linguistica.
Maggiori Informazioni
Autore | Colombo Fausto;Eugeni Ruggero |
---|---|
Editore | Carocci |
Anno | 2001 |
Tipologia | Libro |
Collana | Università |
Num. Collana | 284 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: