Il Piano Di Marketing. Obiettivi, Attivita', Performance

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788871922638
- Editore
- Pearson
- Collana
- Ft. Prentice hall
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2005
- Pagine
- 190
Disponibile
28,00 €
Questo testo è la dimostrazione che la strada che porta dalle teorie alle applicazioni concrete non è sempre un percorso accidentato, con grande abilità e coerenza l'autrice costruisce un prontuario di grande efficacia per tutti coloro che devono sviluppare un piano di marketing.
· Una guida pratica che evidenzia in modo incisivo e diretto come sviluppare un piano di marketing finalizzato al raggiungimento degli obiettivi strategici dell'azienda.
· Impostato secondo una struttura rigorosa, offre consigli utili e altamente pratici.
Maggiori Informazioni
Autore | Hatton Angela |
---|---|
Editore | Pearson |
Anno | 2005 |
Tipologia | Libro |
Collana | Ft. Prentice hall |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: