Il piano di comunicazione. Che cosa è, come farlo, perché farlo

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788846726346
- Editore
- Edizioni ETS
- Collana
- Comunicazione e oltre
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2010
- Pagine
- 170
Disponibile
15,00 €
Il Piano di Comunicazione è un obbligo di legge per la pubblica amministrazione ed un valido strumento per la pianificazione delle attività di comunicazione anche nell'ambito delle organizzazioni private o miste. Tuttavia la metodologia del Piano di Comunicazione non è ancora entrata nella cultura comunicativa delle organizzazioni. L'obiettivo di questo volume è quello di fornire un aiuto teorico-pratico per redigerlo sia alle amministrazioni, sia a coloro che si stanno formando alla professione del comunicatore. La metodologia, articolata in sette passaggi, è di facile approccio. Il libro è uno strumento snello ma completo, che affronta in maniera schematica e sistematica tutte le fasi in cui la pianificazione si articola e che è arricchito da un'ampia selezione di esempi di buone pratiche. Un contribuito a rendere le istituzioni più comunicative, più trasparenti, dunque più democratiche.
Maggiori Informazioni
| Autore | Macchioni Lisa;Neri Veronica;Nobili Federico |
|---|---|
| Editore | Edizioni ETS |
| Anno | 2010 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Comunicazione e oltre |
| Num. Collana | 13 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
