Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il piano di comunicazione. Che cosa è, come farlo, perché farlo

ISBN/EAN
9788846726346
Editore
Edizioni ETS
Collana
Comunicazione e oltre
Formato
Libro in brossura
Anno
2010
Pagine
170

Disponibile

15,00 €
Il Piano di Comunicazione è un obbligo di legge per la pubblica amministrazione ed un valido strumento per la pianificazione delle attività di comunicazione anche nell'ambito delle organizzazioni private o miste. Tuttavia la metodologia del Piano di Comunicazione non è ancora entrata nella cultura comunicativa delle organizzazioni. L'obiettivo di questo volume è quello di fornire un aiuto teorico-pratico per redigerlo sia alle amministrazioni, sia a coloro che si stanno formando alla professione del comunicatore. La metodologia, articolata in sette passaggi, è di facile approccio. Il libro è uno strumento snello ma completo, che affronta in maniera schematica e sistematica tutte le fasi in cui la pianificazione si articola e che è arricchito da un'ampia selezione di esempi di buone pratiche. Un contribuito a rendere le istituzioni più comunicative, più trasparenti, dunque più democratiche.

Maggiori Informazioni

Autore Macchioni Lisa;Neri Veronica;Nobili Federico
Editore Edizioni ETS
Anno 2010
Tipologia Libro
Collana Comunicazione e oltre
Num. Collana 13
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio