Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788815280985
- Editore
- Il Mulino
- Collana
- Universale paperbacks Il Mulino
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2019
- Pagine
- 200
Disponibile
14,00 €
Come si può vincere le elezioni e governare in un contesto caratterizzato dalla velocità dei cambiamenti tecnologici e sociali? Gli elettori si comportano sempre più come consumatori e il compito del nuovo marketing politico non è abbellire un prodotto da vendere, ma costruire una relazione a lungo termine con il cittadino-elettore. "Il nuovo marketing politico" è una bussola per la fast politics, nella quale il ciclo delle notizie è attivo 24 ore su 24, una grande mole di dati viene prodotta dagli elettori attraverso i media digitali, la soglia di attenzione dei cittadini è sempre più ridotta, mentre è di nuovo centrale il contatto diretto. Candidati e partiti diventano brand, protagonisti di un intreccio narrativo costruito dai consulenti politici.
Maggiori Informazioni
Autore | Cacciotto Marco |
---|---|
Editore | Il Mulino |
Anno | 2019 |
Tipologia | Libro |
Collana | Universale paperbacks Il Mulino |
Num. Collana | 757 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: