Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce

ISBN/EAN
9788815280985
Editore
Il Mulino
Collana
Universale paperbacks Il Mulino
Formato
Libro in brossura
Anno
2019
Pagine
200

Disponibile

14,00 €
Come si può vincere le elezioni e governare in un contesto caratterizzato dalla velocità dei cambiamenti tecnologici e sociali? Gli elettori si comportano sempre più come consumatori e il compito del nuovo marketing politico non è abbellire un prodotto da vendere, ma costruire una relazione a lungo termine con il cittadino-elettore. "Il nuovo marketing politico" è una bussola per la fast politics, nella quale il ciclo delle notizie è attivo 24 ore su 24, una grande mole di dati viene prodotta dagli elettori attraverso i media digitali, la soglia di attenzione dei cittadini è sempre più ridotta, mentre è di nuovo centrale il contatto diretto. Candidati e partiti diventano brand, protagonisti di un intreccio narrativo costruito dai consulenti politici.

Maggiori Informazioni

Autore Cacciotto Marco
Editore Il Mulino
Anno 2019
Tipologia Libro
Collana Universale paperbacks Il Mulino
Num. Collana 757
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio