Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788836015863
 - Editore
 - Hoepli
 - Collana
 - Economia
 - Formato
 - Libro rilegato
 - Anno
 - 2024
 - Pagine
 - XXX-322
 
Disponibile
                
                    
                        29,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Philip Kotler, padre del marketing moderno, ci propone la sua nuova e illuminante visione. Le vecchie regole del marketing non funzionano più, ce ne siamo accorti tutti. Oggi si sente il forte bisogno di una creatività più vivace e di una comunicazione dei brand maggiormente legata ai concetti di sostenibilità ed empatia. Il nuovo marketing imprenditoriale lancia così ai marketer un appello forte e chiaro affinché adottino strategie nuove e coinvolgenti, pensate per un mondo post-pandemia. Il Covid-19 ha cambiato profondamente il mondo del business e ha radicalmente mutato il modo in cui i brand interagiscono con le persone. Per questo gli autori illustrano il nuovo modello Omnihouse e spiegano come adottare approcci al passo coi tempi per far collaborare le varie divisioni aziendali, affinché il brand possa interagire al meglio con i suoi pubblici. Inoltre, grazie agli esempi chiari e ricchi di utili spunti che aprono ogni capitolo, l'opera ci aiuta a focalizzarci sugli aspetti imprenditoriali e operativi del nostro piano marketing. Il nuovo marketing imprenditoriale è una risorsa imprescindibile per chiunque sia interessato a sviluppare il proprio brand in un mondo in cui molte "verità di marketing" ormai date per scontate sono state rimesse in discussione: è un libro per marketer, startupper, agenzie di comunicazione, sales manager e per chiunque altro desideri familiarizzare con le strategie di marketing che ci porteranno al 2030... e oltre. Prefazione di Paolo Iabichino.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Kotler Philip;Kartajaya Hermawan;Den Huan Hooi;Addamiano S. | 
|---|---|
| Editore | Hoepli | 
| Anno | 2024 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Economia | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
