Il nuovo diritto dei consumatori. Ediz. italiana, francese, inglese e tedesca

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788849529609
- Editore
- Edizioni Scientifiche Italiane
- Collana
- Studi sino-italiani
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- 212
Disponibile
29,00 €
L'analisi del contesto socio-economico nell'ambito del quale si è evoluta la legislazione consumeristica in Cina, sino alla Novella del 2014, condotta attraverso la comparazione linguistica e giuridica consente di svolgere una riflessione sul rapporto fra tutela del mercato e tutela del consumatore e più in generale sulle caratteristiche che conformano il modello ordinamentale cinese.
Maggiori Informazioni
Autore | Panza Fabrizio;Hu Junhong |
---|---|
Editore | Edizioni Scientifiche Italiane |
Anno | 2016 |
Tipologia | Libro |
Collana | Studi sino-italiani |
Num. Collana | 1 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: