Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il nuovo diritto dei consumatori. Ediz. italiana, francese, inglese e tedesca

ISBN/EAN
9788849529609
Editore
Edizioni Scientifiche Italiane
Collana
Studi sino-italiani
Formato
Libro in brossura
Anno
2016
Pagine
212

Disponibile

29,00 €
L'analisi del contesto socio-economico nell'ambito del quale si è evoluta la legislazione consumeristica in Cina, sino alla Novella del 2014, condotta attraverso la comparazione linguistica e giuridica consente di svolgere una riflessione sul rapporto fra tutela del mercato e tutela del consumatore e più in generale sulle caratteristiche che conformano il modello ordinamentale cinese.

Maggiori Informazioni

Autore Panza Fabrizio;Hu Junhong
Editore Edizioni Scientifiche Italiane
Anno 2016
Tipologia Libro
Collana Studi sino-italiani
Num. Collana 1
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio