Il Nuovo Consumatore: Verso Il Postmoderno

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788846442383
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Impresa, comunicazione, mercato - diretta da giampa
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2003
- Pagine
- 464
Disponibile
39,00 €
Nella transizione alla postmodernità protagonista è un nuovo consumatore che ha ben poco in comune con la tradizionale figura che conosciamo. Non solo ha ormai terminato il suo noviziato come consumatore ed è divenuto più esigente, scaltro, selettivo, autonomo, competente, pragmatico, infedele alla marca. Ma sta riscrivendo radicalmente il nostro sapere sul consumo. Che, accanto ai suoi significati tangibili, va ampliando i suoi aspetti di segno, comunicazione, scambio sociale. Un nuovo linguaggio, quello del consumo, con una sua grammatica e sintassi che è indispensabile conoscere.
Maggiori Informazioni
Autore | Fabris Giampaolo |
---|---|
Editore | Franco Angeli |
Anno | 2003 |
Tipologia | Libro |
Collana | Impresa, comunicazione, mercato - diretta da giampa |
Num. Collana | 39 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: