Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il Nuovo Consumatore: Verso Il Postmoderno

ISBN/EAN
9788846442383
Editore
Franco Angeli
Collana
Impresa, comunicazione, mercato - diretta da giampa
Formato
Brossura
Anno
2003
Pagine
464

Disponibile

39,00 €
Nella transizione alla postmodernità protagonista è un nuovo consumatore che ha ben poco in comune con la tradizionale figura che conosciamo. Non solo ha ormai terminato il suo noviziato come consumatore ed è divenuto più esigente, scaltro, selettivo, autonomo, competente, pragmatico, infedele alla marca. Ma sta riscrivendo radicalmente il nostro sapere sul consumo. Che, accanto ai suoi significati tangibili, va ampliando i suoi aspetti di segno, comunicazione, scambio sociale. Un nuovo linguaggio, quello del consumo, con una sua grammatica e sintassi che è indispensabile conoscere.

Maggiori Informazioni

Autore Fabris Giampaolo
Editore Franco Angeli
Anno 2003
Tipologia Libro
Collana Impresa, comunicazione, mercato - diretta da giampa
Num. Collana 39
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio
Questo libro è anche in: