Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il modello di comprehensive congruity nel marketing turistico

ISBN/EAN
9788825513196
Editore
Aracne
Formato
Libro in brossura
Anno
2018
Pagine
136

Disponibile

11,90 €
Il volume introduce per la prima volta il modello di comprehensive congruity nella letteratura di lingua italiana del marketing turistico. Partendo dalla presentazione dei concetti alla base del modello e di una rassegna ragionata delle sue applicazioni, si prosegue con l'analisi delle tecniche quantitative da utilizzare per la sua stima (structural equation model). La parte centrale del testo è dedicata all'applicazione della "comprehensive congruity" al caso di studio della Thailandia, mentre in quella conclusiva il lettore potrà apprezzare una serie di implicazioni manageriali per i professionisti del settore e per i decisori pubblici.

Maggiori Informazioni

Autore Tokarchuk Oksana
Editore Aracne
Anno 2018
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio