Il modello di comprehensive congruity nel marketing turistico

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825513196
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- 136
Disponibile
11,90 €
Il volume introduce per la prima volta il modello di comprehensive congruity nella letteratura di lingua italiana del marketing turistico. Partendo dalla presentazione dei concetti alla base del modello e di una rassegna ragionata delle sue applicazioni, si prosegue con l'analisi delle tecniche quantitative da utilizzare per la sua stima (structural equation model). La parte centrale del testo è dedicata all'applicazione della "comprehensive congruity" al caso di studio della Thailandia, mentre in quella conclusiva il lettore potrà apprezzare una serie di implicazioni manageriali per i professionisti del settore e per i decisori pubblici.
Maggiori Informazioni
| Autore | Tokarchuk Oksana |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
