Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il Merchandising Come Contratto Sportivo

ISBN/EAN
9788813299569
Editore
Cedam
Collana
Le monografie di Contratto e impresa. Serie diretta da Francesco Galgano
Formato
Brossura
Anno
2010
Pagine
154

Disponibile

20,00 €
La funzione adempiuta dal marchio nell'economia di mercato è fondamentale: rende riconoscibili le imprese e le loro attività produttive e commerciali rispetto a quelle dei concorrenti. Attraverso il contratto di merchandising si rende possibile svincolare il marchio non solo dal prodotto, ma anche dall'azienda che lo ha originariamente imposto sul mercato. Il presente lavoro traccia un quadro generale del contesto in cui tale prassi negoziale si è sviluppata negli anni, delineando caratteristiche e specificità del contratto, con una speciale attenzione all'ambito sportivo, nel quale viene assai spesso utilizzato.

Maggiori Informazioni

Autore D'innocenzo Santa
Editore Cedam
Anno 2010
Tipologia Libro
Collana Le monografie di Contratto e impresa. Serie diretta da Francesco Galgano
Num. Collana 0
Lingua Italiano