Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il Marketing Territoriale. Aspetti Linguistici E Teorici

ISBN/EAN
9788854862487
Editore
Aracne
Formato
Brossura
Anno
2013
Pagine
240

Disponibile

16,00 €
Il marketing territoriale è solo una delle possibili vie che i policy-makers territoriali possono intraprendere per attuare lo sviluppo del territorio in chiave economica. Nato come specificazione della disciplina del marketing aziendale, che postulava la traslazione delle tecniche di marketing ad un'area geografica di riferimento, il marketing territoriale si è via via affermato come disciplina a sè stante, dotata di una autonomia concettuale ed interpretativa sempre maggiore, che è stata causa ed effetto della crescente diffusione delle azioni di pianificazione territoriale, scaturenti dalle necessità di risultare vincenti in contesti di competitività tra territori geografici.

Maggiori Informazioni

Autore Mazzara Sabrina
Editore Aracne
Anno 2013
Tipologia Libro
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg