Il marketing plan. Guida operativa. Con contenuto on line 7/ed.

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788866047704
- Editore
- FAG
- Collana
- Marketing e organizzazione aziendale
- Formato
- Prodotto in più parti di diverso formato
- Anno
- 2019
- Edizione
- 7
- Pagine
- 222
Non Disponibile
                
                    
                        25,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il testo che avete nelle mani è un potente strumento di pianificazione, in quanto vi consentirà di redigere agevolmente il vostro piano di marketing. L'opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati. Per la sua natura, quindi, l'opera di rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedano un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. In questa settima edizione il software è stato arricchito con un nuovo set di strumenti analitici di marketing strategico e operativo. Questo volume è dotato di un software per la stesura guidata di piano di marketing, realizzato con Office 2010 e versioni superiori. Contiene, inoltre, due set di tools per svolgere ulteriori analisi di marketing strategico e operativo. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Ferrandina Antonio | 
|---|---|
| Editore | FAG | 
| Anno | 2019 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Marketing e organizzazione aziendale | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | Fuori catalogo | 
        Questo libro è anche in:
        
    
