Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il marketing plan. Guida operativa. Con contenuto on line 7/ed.

ISBN/EAN
9788866047704
Editore
FAG
Collana
Marketing e organizzazione aziendale
Formato
Prodotto in più parti di diverso formato
Anno
2019
Edizione
7
Pagine
222
25,00 €
Il testo che avete nelle mani è un potente strumento di pianificazione, in quanto vi consentirà di redigere agevolmente il vostro piano di marketing. L'opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati. Per la sua natura, quindi, l'opera di rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedano un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. In questa settima edizione il software è stato arricchito con un nuovo set di strumenti analitici di marketing strategico e operativo. Questo volume è dotato di un software per la stesura guidata di piano di marketing, realizzato con Office 2010 e versioni superiori. Contiene, inoltre, due set di tools per svolgere ulteriori analisi di marketing strategico e operativo.

Maggiori Informazioni

Autore Ferrandina Antonio
Editore FAG
Anno 2019
Tipologia Libro
Collana Marketing e organizzazione aziendale
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale Fuori catalogo