Il marketing plan. Guida operativa. Con contenuto on line 7/ed.

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788866047704
- Editore
- FAG
- Collana
- Marketing e organizzazione aziendale
- Formato
- Prodotto in più parti di diverso formato
- Anno
- 2019
- Edizione
- 7
- Pagine
- 222
Non Disponibile
25,00 €
Il testo che avete nelle mani è un potente strumento di pianificazione, in quanto vi consentirà di redigere agevolmente il vostro piano di marketing. L'opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati. Per la sua natura, quindi, l'opera di rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedano un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. In questa settima edizione il software è stato arricchito con un nuovo set di strumenti analitici di marketing strategico e operativo. Questo volume è dotato di un software per la stesura guidata di piano di marketing, realizzato con Office 2010 e versioni superiori. Contiene, inoltre, due set di tools per svolgere ulteriori analisi di marketing strategico e operativo.
Maggiori Informazioni
Autore | Ferrandina Antonio |
---|---|
Editore | FAG |
Anno | 2019 |
Tipologia | Libro |
Collana | Marketing e organizzazione aziendale |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | Fuori catalogo |
Questo libro è anche in: