Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il marketing nell'era digitale. Creare valore in un mercato iperconnesso (Pratesi, Poggiani, Di Leo - McGraw-Hill)

ISBN/EAN
9788838612480
Editore
McGraw-Hill Italia
Formato
Libro in brossura
Anno
2024
Pagine
134

Disponibile

22,00 €
Il volume intende rispondere a tre domande cruciali per il marketing contemporaneo: come si è trasformato il mercato ora che il digitale è diventato lo standard? Quali sono le nuove dinamiche che caratterizzano il processo di marketing? In quali canali e piattaforme si manifesta maggiormente questo cambiamento? Rivolgendosi agli studenti e ai professionisti, si presenta come una guida essenziale per esplorare la nuova dimensione del marketing, offrendo ai lettori un panorama completo e aggiornato delle tecniche e delle teorie, integrate da molti casi di studio ed esempi concreti che aiutano a comprendere come sfruttare al meglio le grandi potenzialità dell'ecosistema digitale.

Maggiori Informazioni

Autore Pratesi Carlo Alberto;Poggiani Alessandra;Di Leo Alessio
Editore McGraw-Hill Italia
Anno 2024
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Indice

Capitolo 1 Perché non si può più parlare di digital marketing
Capitolo 2 L’analisi del contesto: il campo da gioco
Capitolo 3 Il canale pervasivo e connotativo: i “social”
Capitolo 4 Gli strumenti di marketing digitale oltre i “social”
Capitolo 5 I social media management
Capitolo 6 Una guida per la pianificazione di marketing digitale
Capitolo 7 Scenario e questioni aperte

Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio