Il marketing nell'era di internet e dei social media

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- ISBN/EAN
- 9788869391484
- Editore
- Mind Edizioni
- Collana
- Harvard Business Review Italia
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Pagine
- 179
Disponibile
14,90 €
"Misurarsi o non misurarsi con il marketing? Se davvero siete di fronte a questa scelta, nei panni di navigati manager o giovani neolaureati che si guardano intorno, leggere questo libro sarà un esercizio molto utile. Gli articoli selezionati hanno il pregio di essere franchi, diretti e assai poco compiacenti. Raccontano più le ombre e le salite della professione che non i traguardi o le comfort zone. A cominciare dalle 'aspettative di vita' dei chief marketing office calate ai minimi storici. I direttori marketing restano poco in sella, vivono tempi difficili anche a causa della difficoltà di trovare la giusta sintonia con il proprio amministratore delegato e con il board. I social media possono presentare una facile scorciatoia, ma vedrete quanto complesso resti, al di là di una retorica semplicistica, calcolare il valore e il vero ritorno sull'investimento delle attività social." (dalla prefazione di Francesco Guidara). Introduzione di Oscar di Montigny.
Maggiori Informazioni
Autore | Harvard Business Review |
---|---|
Editore | Mind Edizioni |
Anno | 2018 |
Tipologia | Libro |
Collana | Harvard Business Review Italia |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
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