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Il marketing nell'era di internet e dei social media

ISBN/EAN
9788869391484
Editore
Mind Edizioni
Collana
Harvard Business Review Italia
Formato
Libro in brossura
Anno
2018
Pagine
179

Disponibile

14,90 €
"Misurarsi o non misurarsi con il marketing? Se davvero siete di fronte a questa scelta, nei panni di navigati manager o giovani neolaureati che si guardano intorno, leggere questo libro sarà un esercizio molto utile. Gli articoli selezionati hanno il pregio di essere franchi, diretti e assai poco compiacenti. Raccontano più le ombre e le salite della professione che non i traguardi o le comfort zone. A cominciare dalle 'aspettative di vita' dei chief marketing office calate ai minimi storici. I direttori marketing restano poco in sella, vivono tempi difficili anche a causa della difficoltà di trovare la giusta sintonia con il proprio amministratore delegato e con il board. I social media possono presentare una facile scorciatoia, ma vedrete quanto complesso resti, al di là di una retorica semplicistica, calcolare il valore e il vero ritorno sull'investimento delle attività social." (dalla prefazione di Francesco Guidara). Introduzione di Oscar di Montigny.

Maggiori Informazioni

Autore Harvard Business Review
Editore Mind Edizioni
Anno 2018
Tipologia Libro
Collana Harvard Business Review Italia
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio