Il marketing nel turismo. Manuale operativo

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788866040156
- Editore
- FAG
- Collana
- Marketing e organizzazione aziendale
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- 216
Non Disponibile
23,00 €
Questo libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di marketing turistico a vario livello (università , master, postdiploma, associazioni di categoria).Il lavoro che qui si propone presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche. Infatti, il volume comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint che riproduce, in sequenza, diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Inoltre, alla fine di ogni capitolo, sono presenti due distinti supporti: una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore, un test per la verifica dell'apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo. Inoltre, alla fine del volume, è presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni termini tecnici.
Maggiori Informazioni
Autore | Ferrandina Antonio;Di Gregorio Domenico |
---|---|
Editore | FAG |
Anno | 2011 |
Tipologia | Libro |
Collana | Marketing e organizzazione aziendale |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | Fuori catalogo |
Questo libro è anche in: