Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il Marketing Diretto E Interattivo

ISBN/EAN
9788871922607
Editore
Pearson
Collana
Ft. Prentice hall
Formato
Brossura
Anno
2005
Pagine
405

Disponibile

32,00 €
L'obiettivo del marketing diretto è quello di individuare, raggiungere e fidelizzare il cliente. Le potenzialità di questo strumento sono di enorme portata e le aziende che sanno utilizzarlo nel modo migliore possono godere dei notevoli benefici che un corretto rapporto con il cliente può dare. Dopo una succinta definizione del direct marketing e dei suoi scopi, gli autori illustrano con grande abilità espositiva gli strumenti e le tecniche che consentono di costruire un rapporto diretto con il cliente nel modo più efficace e produttivo. Tra i diversi argomenti trattati: segmentazione del mercato, il database dei clienti, direct mailing, telemarketing, e-mail marketing, CRM (Customer Relationship Management).

Maggiori Informazioni

Autore Stone Merlin; Bond Alison; Blake Elisabeth
Editore Pearson
Anno 2005
Tipologia Libro
Collana Ft. Prentice hall
Lingua Italiano