Il Marketing Diretto E Interattivo

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788871922607
- Editore
- Pearson
- Collana
- Ft. Prentice hall
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2005
- Pagine
- 405
Disponibile
32,00 €
L'obiettivo del marketing diretto è quello di individuare, raggiungere e fidelizzare il cliente. Le potenzialità di questo strumento sono di enorme portata e le aziende che sanno utilizzarlo nel modo migliore possono godere dei notevoli benefici che un corretto rapporto con il cliente può dare. Dopo una succinta definizione del direct marketing e dei suoi scopi, gli autori illustrano con grande abilità espositiva gli strumenti e le tecniche che consentono di costruire un rapporto diretto con il cliente nel modo più efficace e produttivo. Tra i diversi argomenti trattati: segmentazione del mercato, il database dei clienti, direct mailing, telemarketing, e-mail marketing, CRM (Customer Relationship Management).
Maggiori Informazioni
Autore | Stone Merlin; Bond Alison; Blake Elisabeth |
---|---|
Editore | Pearson |
Anno | 2005 |
Tipologia | Libro |
Collana | Ft. Prentice hall |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: