Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788843079346
- Editore
- Carocci
- Collana
- Le bussole
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- 141
Disponibile
13,00 €
Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.
Maggiori Informazioni
| Autore | Cappellari Romano |
|---|---|
| Editore | Carocci |
| Anno | 2016 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Le bussole |
| Num. Collana | 519 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
