Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il marketing della cultura

ISBN/EAN
9788843098378
Editore
Carocci
Collana
Le bussole
Formato
Libro in brossura
Anno
2019
Pagine
111

Disponibile

13,00 €
Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti il marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, in un funambolico equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato. Presentazione Laboratorio Quazza.

Maggiori Informazioni

Autore Bollo Alessandro
Editore Carocci
Anno 2019
Tipologia Libro
Collana Le bussole
Num. Collana 595
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio