Il marketing della cultura

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788843098378
- Editore
- Carocci
- Collana
- Le bussole
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2019
- Pagine
- 111
Disponibile
13,00 €
Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti il marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, in un funambolico equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato. Presentazione Laboratorio Quazza.
Maggiori Informazioni
Autore | Bollo Alessandro |
---|---|
Editore | Carocci |
Anno | 2019 |
Tipologia | Libro |
Collana | Le bussole |
Num. Collana | 595 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: