Il marketing del made in Italy

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788869920844
- Editore
- Armando Editore
- Collana
- Comunicazione 4.0
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- 128
Disponibile
12,00 €
Questo è un manuale di istruzioni per l'uso rivolto a tutte le imprese del made in italy, agli imprenditori e manager, a chi intende fare una start up "italiana", agli studenti di management e marketing. Spesso si adattano modalità e strumenti alla promozione del prodotto italiano, si copiano modelli stranieri per lo più anglosassoni, dimenticando che il Made in Italy è già un Brand, anzi un Valore che nessun altro al mondo può vantare di avere. Il problema è che in molti casi questo "valore" non è né percepito né utilizzato da chi fa e gestisce le imprese in Italia, lo è invece all'estero, motivo per cui molti investitori stanno comperando aziende italiane. Ma saranno capaci di valorizzarne l'italianità? Il Marketing del Made in Italy non è solo un titolo ma una "specializzazione" del Marketing stesso. Questo libro intende condividere Tecniche ed Esercizi per vincere su tutti i mercati senza esitazione, superando la globalizzazione perché "all'italiana" è necessariamente "local".
Maggiori Informazioni
Autore | Pellegrini Selena |
---|---|
Editore | Armando Editore |
Anno | 2016 |
Tipologia | Libro |
Collana | Comunicazione 4.0 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: