Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788834876657
- Editore
- Giappichelli
- Collana
- Produzione e organizzazione viaggi turis.
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2007
- Pagine
- IX-214
Disponibile
20,00 €
In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.
Maggiori Informazioni
| Autore | Casarin Francesco |
|---|---|
| Editore | Giappichelli |
| Anno | 2007 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Produzione e organizzazione viaggi turis. |
| Num. Collana | 13 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
