Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1

ISBN/EAN
9788834876657
Editore
Giappichelli
Collana
Produzione e organizzazione viaggi turis.
Formato
Libro in brossura
Anno
2007
Pagine
IX-214

Disponibile

20,00 €
In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.

Maggiori Informazioni

Autore Casarin Francesco
Editore Giappichelli
Anno 2007
Tipologia Libro
Collana Produzione e organizzazione viaggi turis.
Num. Collana 13
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio