Il marchio d'impresa

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788854875005
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2014
- Pagine
- 544
Disponibile
26,00 €
Il presente lavoro ha come finalità quella di offrire una rassegna ragionata della giurisprudenza della Corte di Cassazione sull'istituto del marchio d'impresa, la cui normativa (interna, comunitaria e internazionale) si è andata modificando di pari passo con l'evolversi del mercato e delle connesse innovazioni tecniche. L'analisi consente di prendere in esame le problematiche applicative sulle quali si sono registrati i più significativi contrasti, con la enucleazione ed evidenziazione dei principali criteri interpretativi adottati nella giurisprudenza di legittimità , utili per la soluzione dei conflitti che possono insorgere in materia tra le imprese.
Maggiori Informazioni
| Autore | Sorrentino Federico |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2014 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Disponibilità | Disponibilità : 3-5 gg |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
