Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda. Nuova ediz.

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788869392375
- Editore
- Mind Edizioni
- Collana
- Saggi Mind
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2018
- Edizione
- 2
- Pagine
- 166
Disponibile
14,90 €
La negoziazione non è sinonimo di condurre una trattativa o di compromesso. Non fa leva su persuasione o, peggio, coercizione. Non è frutto di reciproche rinunce o concessioni che impoveriscono e scontentano tutti. La negoziazione è una competenza trasversale, strategica per chi voglia vantare una solida leadership, costruire relazioni proficue e durature, impattare positivamente sul conto economico e sulle marginalità aziendali. Ogni negoziazione ha dinamiche sempre uguali, a prescindere da chi, che cosa e perché si negozia. Ha un processo che è sempre uguale. Padroneggiarlo vuol dire gestire con efficacia qualunque trattativa e concluderla al meglio. Questa seconda edizione de "Il manager della negoziazione" propone al lettore contenuti più snelli e una nuova grafica.
Maggiori Informazioni
Autore | Colonna Alessandra |
---|---|
Editore | Mind Edizioni |
Anno | 2018 |
Tipologia | Libro |
Collana | Saggi Mind |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: