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Il linguaggio non verbale del corpo. Impara a leggere i segnali degli altri e a comunicare in sicurezza con i tuoi

ISBN/EAN
9788848135047
Editore
Tecniche Nuove
Collana
Crescita personale
Formato
Libro in brossura
Anno
2017
Pagine
192

Disponibile

16,90 €

“Quando gli occhi dicono una cosa e la lingua un’altra, l’uomo accorto dà retta al linguaggio dei primi.”
Ralph Waldo Emerson

Anche se non stiamo parlando, la nostra postura, i nostri gesti o le nostre espressioni facciali trasmettono pensieri, sentimenti e intenzioni. 
Cosa sta dicendo il linguaggio del corpo su di noi?
Elizabeth Kuhnke, esperta in comunicazione, rivela come leggere i segnali corporei delle persone e come adattare i nostri comportamenti non verbali per diventare comunicatori d’eccellenza. 
Il linguaggio non verbale del corpo mostra anche come:
•    sfruttare la potenza della comunicazione non verbale;
•    rafforzare il vostro messaggio con segnali fisici sottili;
•    persuadere, negoziare, condurre e costruire un rapporto con chiunque;
•    affrontare colloqui, primi incontri, conversazioni difficili e rapporti interculturali.

La parola parlata è solo una parte del messaggio. Il comportamento non verbale delle persone racconta qualcosa di più ampio e vero. Questo testo chiarisce il significato di segni e segnali non detti e vi permetterà di leggere gli altri e comunicare con sicurezza in ogni situazione.

Maggiori Informazioni

Autore Kuhnke Elizabeth
Editore Tecniche Nuove
Anno 2017
Tipologia Libro
Collana Crescita personale
Lingua Italiano
Indice Introduzione .................................................................................................... 1 1 Cosa dice di noi il linguaggio del corpo .................................................. 9 2 L’ascolto .................................................................................................... 19 3 La creazione di rapporto e relazioni informali .................................... 29 4 La persuasione ......................................................................................... 37 5 L’assertività ...............................................................................................51 6 Le riunioni ............................................................................................... 67 7 I colloqui .................................................................................................. 79 8 I negoziati ................................................................................................ 87 9 La vendita ................................................................................................. 97 10 La gestione degli altri ............................................................................ 107 11 Come attrarre le persone....................................................................... 123 12 Come scoprire le bugie ......................................................................... 133 13 Come affrontare conflitti, aggressioni e contrasti ............................ 143 14 La comunicazione interculturale ........................................................ 153 Guida rapida per capire una persona senza chiedere ................................163 L’autrice .........................................................................................................167
Stato editoriale In Commercio
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