Il lavoro editoriale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788842076254
- Editore
- Laterza
- Collana
- Economica Laterza
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2005
- Pagine
- 105
Disponibile
6,50 €
I libri sono uno strumento di comunicazione e cultura, ma l'editoria è un'industria. E come tale ha conosciuto negli ultimi anni innovazioni tecnologiche e organizzative tanto profonde da modificare radicalmente anche i suoi obiettivi e contenuti culturali, nonché le strategie di vendita. In questo volume, pubblicato precedentemente nella collana "Alfabeto letterario", Dario Moretti analizza i principali nodi di un lavoro, quello editoriale, spesso inavvertito agli occhi del lettore.
Maggiori Informazioni
Autore | Moretti Dario |
---|---|
Editore | Laterza |
Anno | 2005 |
Tipologia | Libro |
Collana | Economica Laterza |
Num. Collana | 356 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: