Il lavoro editoriale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788842076254
- Editore
- Laterza
- Collana
- Economica Laterza
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2005
- Pagine
- 105
Disponibile
6,50 €
I libri sono uno strumento di comunicazione e cultura, ma l'editoria è un'industria. E come tale ha conosciuto negli ultimi anni innovazioni tecnologiche e organizzative tanto profonde da modificare radicalmente anche i suoi obiettivi e contenuti culturali, nonché le strategie di vendita. In questo volume, pubblicato precedentemente nella collana "Alfabeto letterario", Dario Moretti analizza i principali nodi di un lavoro, quello editoriale, spesso inavvertito agli occhi del lettore.
Maggiori Informazioni
| Autore | Moretti Dario |
|---|---|
| Editore | Laterza |
| Anno | 2005 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Economica Laterza |
| Num. Collana | 356 |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
