Il lavoro del consumatore

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823885097
- Editore
- EGEA
- Collana
- Economica
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2015
- Pagine
- 218
Disponibile
9,90 €
Che cos'hanno in comune il fatto di comprare un viaggio su internet, spingere un carrello in un supermercato, compilare un questionario di valutazione o fare dei video per YouTube? In ognuno di questi casi, l'individuo è coproduttore di quello che consuma. La coproduzione interessa tutte le prestazioni di massa e in particolare i servizi: distribuzione, banche, trasporti, divertimento, ristorazione, media, formazione, salute... Il libro è un intervento originale sul tema, perché incrocia problematiche di marketing e di sociologia.
Maggiori Informazioni
| Autore | Dujarier Marie-Anne;Tallarico G.;Gerevini G. |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2015 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Economica |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
