Il knowledge management nell'era del crowd. Strumenti operativi e strategie di successo per le micro-imprese

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825510324
- Editore
- Aracne
- Collana
- Invenis
- Formato
- Libro
- Anno
- 2018
- Pagine
- 120
Disponibile
12,00 €
Il volume contribuisce alla letteratura esistente sul knowledge management nell'attuale era dei fenomeni crowd-based. Economie di relazione e di condivisione giocano un ruolo fondamentale per la ricerca del vantaggio competitivo. Viene presentato lo studio di strumenti operativi e di strategie di successo per gli attori che finanziano lo sviluppo delle loro idee attraverso l'utilizzo del web e di piattaforme di crowdfunding e crowdsourcing. Questi fenomeni considerano la folla come fattore di successo per le micro-imprese. L'autore sviluppa l'elaborato proponendo contenuti sia teorici sia pratici e offrendo osservazioni critiche rispetto alle tematiche oggetto di studio. Prefazione di Francesco Schiavone.
Maggiori Informazioni
| Autore | Leone Daniele |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2018 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Invenis |
| Num. Collana | 4 |
| Lingua | Italiano |
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
