Il diritto e la moda. Aspetti legali essenziali per operatori del settore

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788846471260
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Fashion marketing
- Formato
- Libro
- Anno
- 2006
- Pagine
- 176
Non Disponibile
21,50 €
La creatività e l'innovazione costituiscono gli elementi propulsivi dell'azienda moda, quelli che hanno fatto dell'Italian style un elemento di forza e di distinzione sui mercati internazionali. In questo scenario, le figure dell'imprenditore e dello stilista assumono un ruolo fondamentale che richiede un'adeguata tutela giuridica, tanto più efficace quanto più puntuale e immediata, visto anche il breve ciclo di vita del prodotto-moda. Il testo si propone di fornire ai vari operatori di settore linee guida generali sui rilevanti aspetti giuridici che l'azienda moda affronta nelle varie fasi del processo produttivo, dall'ideazione alla distribuzione del prodotto.
Maggiori Informazioni
Autore | Antoci M. Grazia;Orciani Andrea |
---|---|
Editore | Franco Angeli |
Anno | 2006 |
Tipologia | Libro |
Collana | Fashion marketing |
Num. Collana | 6 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | Fuori catalogo |
Questo libro è anche in: