Il customer engagement nella teoria di marketing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788892138735
- Editore
- Giappichelli
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Pagine
- 192
Disponibile
24,00 €
Il volume intende offrire agli studenti interessati alle tematiche del diritto commerciale la possibilità di approfondire i profili più significativi della disciplina dell'impresa, rivisitata alla luce della più recente evoluzione normativa. Dopo avere analizzato la rilevanza giuridica della nozione d'impresa e i principali problemi ricostruttivi ad essa collegati, si esamina il tessuto normativo il cui centro di riferimento "sistematico" è l'attività imprenditoriale e si delineano le linee essenziali della disciplina delle società sotto il particolare angolo visuale della funzione di regolazione della responsabilità, della gestione e del finanziamento dell'esercizio di tale attività.
Maggiori Informazioni
Autore | Marrone Teresa |
---|---|
Editore | Giappichelli |
Anno | 2021 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: