Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il comportamento d'acquisto tra canali online e offline. Percorsi di ricerca ed evidenze empiriche sul mercato italiano dei prodotti senza glutine

ISBN/EAN
9788825523881
Editore
Aracne
Formato
Libro in brossura
Anno
2019
Pagine
92

Disponibile

11,90 €
La connessione tra azienda e cliente si realizza in punti di contatto, fisici o virtuali, volti a favorire la convergenza di poliedriche esperienze di acquisto e consumo. Il volume esplora tale fenomeno dal punto di vista del consumatore di prodotti senza glutine, una nicchia in piena espansione per il convergere di diversi fattori, con l'obiettivo di approfondire l'analisi delle preferenze d'acquisto tra canali online e offline. Dalle fasi di desk e field research emergono spunti di riflessione stimolanti, che da una parte confermano quanto già evidenziato dalla letteratura e dall'altra offrono segnali nuovi, di interesse sia per le implicazioni manageriali che per futuri percorsi di ricerca.

Maggiori Informazioni

Autore De Luca Patrizia
Editore Aracne
Anno 2019
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio