Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il codice osteopatico del cervello (Bergues Alan - Creso 2023)

ISBN/EAN
CRESO1000005
Editore
Creso
Formato
Sconosciuto
Anno
2023

Disponibile

99,00 €

Possiamo rivolgerci al creatore delle nostre percezioni e immagini della realtà? Possiamo farlo con l’osteopatia? È possibile farlo con le nostre mani?
“Di tutte le parti del corpo il cervello deve essere la più attraente” diceva Andrew Taylor Still, ma cosa intendeva trasmetterci?

Il futuro fantascientifico è già nel presente. Il futuro è già qui. Nell’era della realtà aumentata, delle neuroscienze, dei ciborg, delle nanotecnologie, delle biotecnologie, della riconfigurazione genetica e dei laboratori che dominano il mondo… cos’ha da dire l’Osteopatia sul cervello? È possibile affrontarlo a partire dai nostri paradigmi filosofici e terapeutici? È possibile metterlo alla prova? Cosa diceva Still su questi temi? Quei vecchi principi si applicano a questo nuovo mondo e “ordine”? Dovremmo cambiare l’Osteopatia, migliorarla o tornare ai vecchi principi fondamentali?
Rispondere ad alcune domande e riformularne altre è il compito di questo viaggio attraverso le pagine di questo libro.
È impossibile conoscere tutti gli studi sulle neuroscienze. Ma quello che è possibile (e anche necessario) è raccogliere i principi della Natura nella nostra bisaccia e usare la mente osteopatica per avvicinarsi al Cervello.
Benvenuti in questo viaggio infinito…

Maggiori Informazioni

Autore Bergues Alan
Editore Creso
Anno 2023
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio
Questo libro è anche in: