Il Cliente Come Investimento. Il Valore Strategico Del Cliente

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788871922942
- Editore
- Pearson
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2006
- Pagine
- 156
Disponibile
20,00 €
Qual è il reale valore di un cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono a vano titolo fornite dai manager sono spesso confuse o fanno ricorso alla complessità di modelli tanto interessanti quanto scarsamente applicabili a una realtà talmente rapida nella sua evoluzione da rendere spesso inutili i tentativi di fissarla all'interno di un quadro esplicativo soddisfacente. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici e agili che non solo consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda ma permettono anche di condurre misurazioni efficaci e affidabili che rappresentano un contributo nell'affrontare l'endemica incertezza dei mercati.
Maggiori Informazioni
Autore | Gupta Sunil; Lehmann Donald R. |
---|---|
Editore | Pearson |
Anno | 2006 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: