Il Cliente Come Investimento. Il Valore Strategico Del Cliente

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788871922942
 - Editore
 - Pearson
 - Formato
 - Brossura
 - Anno
 - 2006
 - Pagine
 - 156
 
Disponibile
                
                    
                        20,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Qual è il reale valore di un cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono a vano titolo fornite dai manager sono spesso confuse o fanno ricorso alla complessità di modelli tanto interessanti quanto scarsamente applicabili a una realtà talmente rapida nella sua evoluzione da rendere spesso inutili i tentativi di fissarla all'interno di un quadro esplicativo soddisfacente. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici e agili che non solo consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda ma permettono anche di condurre misurazioni efficaci e affidabili che rappresentano un contributo nell'affrontare l'endemica incertezza dei mercati.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Gupta Sunil; Lehmann Donald R. | 
|---|---|
| Editore | Pearson | 
| Anno | 2006 | 
| Tipologia | Libro | 
| Lingua | Italiano | 
        Questo libro è anche in:
        
    
