Il Circolo Virtuoso Impresa-mercato. Come Orientare L'azienda Al Marketing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788848115971
- Editore
- Tecniche Nuove
- Collana
- Gestione d'impresa
- Formato
- Sconosciuto
- Anno
- 2004
- Pagine
- 181
Disponibile
12,90 €
Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realta' dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.
Maggiori Informazioni
Autore | Caruso Eugenio |
---|---|
Editore | Tecniche Nuove |
Anno | 2004 |
Tipologia | Libro |
Collana | Gestione d'impresa |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: