Il business delle gioiellerie

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788892144347
- Editore
- Giappichelli
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- 224
Disponibile
30,00 €
Sono oltre 14.000 i negozi che vendono gioielli, orologi e bigiotteria in Italia. Ci sono gioiellerie punti vendita di grandi mason della moda, medie imprese e piccole realtà spesso familiari. Il successo economico di un'impresa che opera in questo settore dipende dalla visibilità e dalla capacità di porre attenzione a qualità e costi. Il testo affronta la scelta della localizzazione, il tema della qualità e dell'attenzione che deve essere posta nel momento della vendita per far sì che sia un evento unico e speciale. Gran parte del lavoro è poi dedicato al manager amministrativo e alla descrizione degli strumenti per l'analisi economico finanziaria preventiva e consuntiva.
Maggiori Informazioni
| Autore | Modina Silvio |
|---|---|
| Editore | Giappichelli |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
