Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto

ISBN/EAN
9788815237408
Editore
Il Mulino
Collana
Farsi un'idea
Formato
Brossura
Anno
2012
Pagine
125

Disponibile

11,00 €
Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. L’autrice di questo libro esplora l’intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome, al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, fino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione. Un testo pensato sia per consumatori curiosi sia per quanti si occupano o si occuperanno di marketing.

Maggiori Informazioni

Autore Gabrielli Veronica
Editore Il Mulino
Anno 2012
Tipologia Libro
Collana Farsi un'idea
Lingua Italiano
Indice Introduzione I. La nascita di un fenomeno II. La marca si guarda allo specchio III. Una famiglia che cresce nel tempo IV. Le stagioni della vita V. Amore e odio Per saperne di più
Stato editoriale In Commercio