Il brand. Quando la marca è più di un prodotto

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788815237408
 - Editore
 - Il Mulino
 - Collana
 - Farsi un'idea
 - Formato
 - Brossura
 - Anno
 - 2012
 - Pagine
 - 125
 
Disponibile
                
                    
                        11,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. L’autrice di questo libro esplora l’intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome, al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, fino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione. Un testo pensato sia per consumatori curiosi sia per quanti si occupano o si occuperanno di marketing.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Gabrielli Veronica | 
|---|---|
| Editore | Il Mulino | 
| Anno | 2012 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Farsi un'idea | 
| Lingua | Italiano | 
| Indice | Introduzione I. La nascita di un fenomeno II. La marca si guarda allo specchio III. Una famiglia che cresce nel tempo IV. Le stagioni della vita V. Amore e odio Per saperne di più | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
