Il brand. Quando la marca è più di un prodotto

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- ISBN/EAN
- 9788815237408
- Editore
- Il Mulino
- Collana
- Farsi un'idea
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2012
- Pagine
- 125
Disponibile
11,00 €
Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. L’autrice di questo libro esplora l’intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome, al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, fino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione. Un testo pensato sia per consumatori curiosi sia per quanti si occupano o si occuperanno di marketing.
Maggiori Informazioni
Autore | Gabrielli Veronica |
---|---|
Editore | Il Mulino |
Anno | 2012 |
Tipologia | Libro |
Collana | Farsi un'idea |
Lingua | Italiano |
Indice | Introduzione I. La nascita di un fenomeno II. La marca si guarda allo specchio III. Una famiglia che cresce nel tempo IV. Le stagioni della vita V. Amore e odio Per saperne di più |
Stato editoriale | In Commercio |
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