I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788848133913
- Editore
- Tecniche Nuove
- Collana
- I libri di Kosmetica
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- 214
Disponibile
27,90 €
Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro è quello di definire un modello di "digital & social strategy" specifico per il settore cosmesi, sviluppando conoscenze e competenze in materia di digital branding, social community, influencer marketing, digital advertising, advocacy con interviste, storie e casi esemplari del settore. Il libro è pensato per i responsabili marketing e per gli amministratori di imprese cosmetiche, più in generale per chi si occupa di Marketing e Comunicazione. Aiuterà le figure aziendali a comprendere il marketing digitale nelle specificità tipiche del mondo cosmetico, fornirà modelli per aiutare a integrare il digital marketing nei Marketing Team senza stravolgerne l'organizzazione, e darà risposte e spunti sulla integrazione di campagne digital e social con le campagne media in un'ottica di comunicazione omnicanale. Nel volume sono contenuti un modello metodologico, diverse case history e interviste con società ed esperti del settore che aiuteranno le figure aziendali ad avviare e incrementare il processo di trasformazione digitale nella propria impresa o brand cosmetico.
Maggiori Informazioni
Autore | Giubertoni Enrico |
---|---|
Editore | Tecniche Nuove |
Anno | 2017 |
Tipologia | Libro |
Collana | I libri di Kosmetica |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: