Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero. Come creare e mantenere una relazione armoniosa con i tuoi ospiti

ISBN/EAN
9788857910635
Editore
Flaccovio Dario
Formato
Libro in brossura
Anno
2020
Pagine
144

Disponibile

16,00 €
Il customer care è fondamentale in ogni struttura extra alberghiera. Grazie a questa abilità che puoi imparare seguendo degli step semplici ed efficaci, possiamo creare una relazione duratura e positiva con qualsiasi ospite. Come ogni relazione, quella con il tuo ospite va curata con mille dettagli e attenzioni di grande importanza. Grazie a questo libro, capirai come coccolare il tuo ospite, farlo innamorare e fidelizzarlo. Qui trovi mille suggerimenti pratici che cambieranno la tua vita in positivo: dalle email preimpostate e la loro schedulazione automatica al metodo per convertire i tuoi preventivi in prenotazioni dirette, passando dalla gestione telefonica ed email delle lamentele, delle recensioni e suggerimenti per un'accoglienza con i fiocchi. Relazioni curate e tempo libero di qualità assicurati con un semplice sforzo iniziale!

Maggiori Informazioni

Autore Brieux Gwendoline
Editore Flaccovio Dario
Anno 2020
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio