I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero. Come creare e mantenere una relazione armoniosa con i tuoi ospiti

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788857910635
- Editore
- Flaccovio Dario
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- 144
Disponibile
16,00 €
Il customer care è fondamentale in ogni struttura extra alberghiera. Grazie a questa abilità che puoi imparare seguendo degli step semplici ed efficaci, possiamo creare una relazione duratura e positiva con qualsiasi ospite. Come ogni relazione, quella con il tuo ospite va curata con mille dettagli e attenzioni di grande importanza. Grazie a questo libro, capirai come coccolare il tuo ospite, farlo innamorare e fidelizzarlo. Qui trovi mille suggerimenti pratici che cambieranno la tua vita in positivo: dalle email preimpostate e la loro schedulazione automatica al metodo per convertire i tuoi preventivi in prenotazioni dirette, passando dalla gestione telefonica ed email delle lamentele, delle recensioni e suggerimenti per un'accoglienza con i fiocchi. Relazioni curate e tempo libero di qualità assicurati con un semplice sforzo iniziale!
Maggiori Informazioni
Autore | Brieux Gwendoline |
---|---|
Editore | Flaccovio Dario |
Anno | 2020 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: