I riferimenti fondamentali della gestione strategica I paradigmi del sistema impresa

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788821729423
- Editore
- Ipsoa
- Collana
- Management
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2009
- Pagine
- 144
Disponibile
28,00 €
Lo scenario economico attuale, caratterizzato da cambiamento e discontinuità, richiede il funzionamento ottimale di ogni impresa ed istituzione. In questo contesto definire la VISION, ovvero la proiezione in uno scenario futuro degli ideali e dei valori aziendali, e la MISSION, ovvero il motivo dell’esistenza dell’azienda stessa, è fondamentale per incentivare l’azione. Questo testo ha l’obiettivo di fornire il quadro completo sulla Mission, la Vision del futuro, i valori guida e il concetto di business delle imprese; proponendo spunti e riflessioni anche attraverso esempi e casi di successo.
Maggiori Informazioni
| Autore | De Molli Valerio |
|---|---|
| Editore | Ipsoa |
| Anno | 2009 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Management |
| Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in:
