Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

I numeri dell'anima

ISBN/EAN
9791280319586
Editore
Bookness
Formato
Libro
Anno
2021
Pagine
416

Disponibile

35,90 €

Siamo noi a creare la nostra realtà? Sì, ma non sempre creiamo la realtà che vorremmo. Se vogliamo dirigere la nostra vita decidendo consapevolmente ciò che vogliamo, dobbiamo comprendere come funzioniamo. Tutti possiamo diventare creatori e causanti della nostra realtà ma occorre sapere che, ciò che accade, dipende dall'immagine, per lo più inconscia, che abbiamo di noi stessi.
Con un salto di consapevolezza, prima di tutto mentale, possiamo comprendere che ognuno di noi ha delle profonde dinamiche interiori e che il solo cominciare a vederle è parte della guarigione. Possediamo infatti un innato potenziale di cambiamento e trasformazione. Dopo tale fase di ricerca e indagine, poi, compiamo un salto di coscienza che nasce da una trasformazione emotiva che può avvenire solo se abbiamo compreso, dopo il passaggio di consapevolezza, come attivare la nostra forza mentale.

L'universo è governato dai numeri e studiarli ti aiuterà a comprendere chi sei e quali talenti puoin esprimere in questa vita

La numerologia e la mappa dei talenti utilizzano i numeri per spiegare e descrivere come siamo fatti, cosa fanno e chi sono.
La numerologia è una guida che ti aiuta a esprimere il meglio di te stesso e qual è il tuo potere di dirigere la tua vita
Alcuni contenuti che troverai nel libro:
✅ Cos'è la numerologia e come i numeri possono influenzare tutte le aree della tua vita;
✅ Una breve storia della numerologia e un approfondimento su Pitagora
✅ Come calcolare la tua mappa con i numeri più importanti della tua persona: domanda infinita di vita di vita, personalità profonda, progetto senso, nido, relazioni, lavoro;
✅ Come interpretare il significato di ogni aspetto della mappa e come trasformare i tuoi punti di debolezza;
✅ Comprendere il potere della simbologia dei tuoi numeri e come influenza la tua vita;
✅ Qual è il profondo significato degli arcani maggiori dei tarocchi e come si relazionano con il tuo percorso…

… e tanto altro!
Il viaggio della tua vita è governato da quattro aspetti fondamentali che condizionano ogni giorno e ogni ambito della tua vita:
- 1. il vero significato della tua libertà. Sei libero o sei imprigionato in schemi che non riesci a vedere?
- 2. come puoi vivere salute e benessere ogni giorno della tua vita, condizione necessaria per la tua realizzazione
- 3. come realizzarsi per raggiungere il successo in tutti gli ambiti della tua vita, cioè ricchezza e felicità nel nido, nelle relazioni, nel sociale e nel lavoro.

“In quel periodo non attraversavo un bel momento della mia vita. Mi sentivo in preda a mille paure e impotente davanti alla vita. Cominciammo a parlare. Ciò che ricordo, come se fosse oggi, è che, dopo ogni chiacchierata con lui io mi sentivo rinfrancata, alleggerita dai miei pesi di allora. Era come se lui mi stesse riconnettendo alla vita. Sentivo che la dimensione della mia vita stava cominciando a cambiare e che stavo ritrovando me stessa. Questo fu l’inizio di un percorso che mi avrebbe portato verso la mia realizzazione che ebbe il suo culmine alla morte di mio padre“ (dalla prefazione di Anna Pilotto, operatrice olistica e numerologa).

Riconnettersi alla vita, ritrovare se stessi non è forse questo ciò di cui sentiamo tutti il bisogno? Ci sentiamo perduti, privi di punti di riferimento, la vita non ci sorride, ripetiamo sempre le stesse dolorose esperienze.

Il bene più prezioso che abbiamo è la libertà, prima di tutto quella di essere se stessi e di essere padroni e responsabili di fare le proprie scelte. Ma, davanti a costrizioni che limitano la nostra libertà di scegliere, abbiamo ancora il libero arbitrio? Siamo prigionieri o liberi davanti a imposizioni che la nostra coscienza non condivide?
Ed esiste un destino collettivo? In questo caso possiamo staccarci da un destino collettivo? O ne veniamo irrimediabilmente trascinati?

Nonostante facciamo parte di un sistema che percepiamo spesso ingiusto, tuttavia ognuno è libero di fare le proprie scelte e quindi di scegliere, nel bene e nel male, il proprio destino. Abbiamo comunque una coscienza che ci guida. Il problema semmai è imparare a riconoscerne i sottili messaggi.

O la nostra vita siamo noi che la scriviamo o la scriveranno gli altri per noi che diventeremo irrimediabilmente schiavi.

Maggiori Informazioni

Autore Montaldo Giuseppe (Geppi)
Editore Bookness
Anno 2021
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Disponibilità Ultime Copie
Stato editoriale In Commercio
Questo libro è anche in: