I modelli di business nell'era dell'intelligenza artificiale. Ideare, realizzare, innovare, trasformare

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788815391001
 - Editore
 - Il Mulino
 - Collana
 - Open Capital Partners
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2024
 - Pagine
 - 456
 
Disponibile
                
                    
                        36,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Comprendere la relazione tra strategia, modello di business e business plan è il primo passo verso il successo aziendale. Parallelamente, la capacità di reinterpretare in ottica evolutiva l'approccio, le modalità e le tempistiche con le quali le aziende definiscono le proprie scelte strategiche, innovano i propri modelli di business e ridefiniscono metriche di misurazione e valutazione degli obiettivi aziendali, può decretare le sorti di un business. Tali considerazioni non possono prescindere da un'attenta disamina degli impatti di eventi esogeni, come la crisi energetica o il delicato contesto geopolitico attuale, e di quelli tecnologici (prima fra tutti l'intelligenza artificiale) e di come essi possano rappresentare sia sfide che opportunità per le imprese. Questo volume vuole essere una guida completa per imprenditori, manager e professionisti che desiderano comprendere, sviluppare e innovare i modelli di business delle proprie aziende per mantenere un vantaggio competitivo nel mercato attuale.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Iacovone D. | 
|---|---|
| Editore | Il Mulino | 
| Anno | 2024 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Open Capital Partners | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
